Ina Assitalia Roma
CONSULENTI ASSICURATIVI
INA ASSITALIA da quasi un secolo offre agli italiani soluzioni assicurative, previdenziali e di risparmio in linea con le esigenze del mercato, attraverso prodotti rispondenti alle necessità di sicurezza e tutela di persone famiglie e aziende.
La nostra Azienda, garanzia di affidabilità e serietà, è capillarmente presente su tutto il territorio nazionale con più di 280 Agenzie e circa 3000 punti vendita.
DESCRIZIONE OFFERTA
Nell’ottica di un importante progetto di sviluppo della propria rete commerciale, la Compagnia ricerca e seleziona Consulenti Assicurativi.
Il candidato ideale possiede spiccate capacità relazionali e comunicative, intelligenza commerciale e determinazione; completano il profilo doti di flessibilità e propensione al lavoro per obiettivi.
I neo-inseriti parteciperanno al corso di formazione finalizzato a sviluppare le competenze tecniche.
Dopo il percorso formativo in aula, i consulenti, affiancati in ogni fase lavorativa, svolgeranno attività di vendita, analizzando le esigenze dei clienti e offrendo soluzioni per la sicurezza del presente e del futuro.
REQUISITI DEL CANDIDATO
Il nostro consulente possiede i seguenti requisiti oggettivi:
• Laurea o diploma
• conoscenza dei sistemi informatici più diffusi
Si distingue inoltre per: capacità d’ascolto, attitudine ad instaurare buone relazioni, spirito di negoziazione, dinamismo ed intraprendenza.
Invia la tua candidatura e CREA IL TUO FUTURO CON NOI!
DESCRIZIONE OFFERTA
Nell’ottica di un importante progetto di sviluppo della propria rete commerciale, la Compagnia ricerca e seleziona Consulenti Assicurativi.
Il candidato ideale possiede spiccate capacità relazionali e comunicative, intelligenza commerciale e determinazione; completano il profilo doti di flessibilità e propensione al lavoro per obiettivi.
I neo-inseriti parteciperanno al corso di formazione finalizzato a sviluppare le competenze tecniche.
Dopo il percorso formativo in aula, i consulenti, affiancati in ogni fase lavorativa, svolgeranno attività di vendita, analizzando le esigenze dei clienti e offrendo soluzioni per la sicurezza del presente e del futuro.
REQUISITI DEL CANDIDATO
Il nostro consulente possiede i seguenti requisiti oggettivi:
• Laurea o diploma
• conoscenza dei sistemi informatici più diffusi
Si distingue inoltre per: capacità d’ascolto, attitudine ad instaurare buone relazioni, spirito di negoziazione, dinamismo ed intraprendenza.
Invia la tua candidatura e CREA IL TUO FUTURO CON NOI!
SETTORE: assicurativo
LUOGO DI LAVORO: Italia, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d'Aosta, Veneto
Nessun commento:
Posta un commento