sabato 19 marzo 2011

Ferrovie dello Stato ricerca personale Specialisti tecnico commerciali col diploma

Ferrovie dello Stato ricerca personale
Ferrovie dello Stato è la più grande azienda del Paese. Ogni giorno oltre 80mila ferrovieri contribuiscono a far viaggiare più di 9mila treni e a gestire una rete di 16.701 chilometri su cui viaggiano ogni anno circa 600 milioni di viaggiatori e 50 milioni di tonnellate di merci. Con il nuovo sistema Alta Velocità FS si sono accorciate le distanze ed è stato dato un forte impulso alla crescita del Paese.
Le ricerche di personale sono aperte fino al 20 marzo.
Ricerca:
Specialisti tecnico commerciali col diploma
Diplomati di tutta Italia, under 29 e dal buon inglese.
Il contratto di assunzione sarà di apprendistato professionalizzante, per un ruolo operativo in ambito promozione, vendita e assistenza alla clientela.
Il seguente avviso è aperto a candidati di tutte le regioni italiane, in possesso di un diploma di scuola superiore e un’età compresa tra i 18 e i 29 anni.
I prescelti saranno inseriti con contratto di apprendistato professionalizzante.
Il ruolo di specialista tecnico commerciale, è parte integrante dello staff operativo e si occupa della promozione, della vendita e della realizzazione del contratto di trasporto e offre assistenza alla clientela.
Oltre ad aver conseguito il diploma con una votazione di almeno 75/100, i candidati devono dimostrare pratica con l’inglese.
In fase di selezione saranno considerati elementi preferenziali la pratica professionale nei settori turistico e/o alberghiero, la conoscenza di ulteriori lingue straniere e la residenza nella provincia in cui, in quel momenti sarà aperta la selezione.
http://www.ferroviedellostato.it/cms/v/index.jsp?vgnextoid=4cdda2f39918e210VgnVCM1000003f16f90aRCRD

Nessun commento:

Posta un commento