sabato 19 marzo 2011

Professionisti della Vendita

Agente Plurimandatario - SICILIA

Per il consolidamento di aree non coperte ricerchiamo Professionisti della Vendita 
Nelle seguenti zone: Campania Puglia Sicilia Toscana 
Il gruppo Axerta S.p.A, è partner di aziende multinazionali, case di moda, e prestigiosi studi legali in tutta Italia. Svolge servizi di investigazione professionali per casi di concorrenza sleale, assenteismo, licenziamento per giusta causa. Nel 2010 abbiamo svolto oltre 8.200 indagini. 
Per maggiori dettagli: www.axerta.it 
Il profilo ideale Agente di Commercio plurimandatario, 25/40 anni, capace di comprendere i bisogni e le opportunità commerciali, abituato a lavorare con un approccio consulenziale. Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienza in contesti finanziari / giuridici. 
Ruolo Avrà il compito di recarsi presso il potenziale cliente, prevalentemente su nostra segnalazione, per analizzare il caso e gestire commercialmente la pratica. Le aree assegnate sono in fase di forte sviluppo, non ancora coperte. L'attività può essere svolta flessibilmente anche in parallelo alla attuale attività. 
L'offerta Percorso formativo iniziale in sede, affiancamento nella città di residenza, provvigioni liquidate mensilmente. Contratto Enasarco, premi al raggiungimento degli obiettivi di sviluppo dell'area, livelli provvigionali in grado di soddisfare le candidature più qualificate, supporto del telemarketing, forte possibilità di crescita professionale ed economica. 
I candidati ambosessi (L:903/77) possono inviare il proprio cv, indicando liberatoria al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03), selezione@axerta.it, citando il riferimento AG.P.11
Settore: Servizi
Figura: Agente Plurimandatario
Azienda: Axerta S.p.A.
Tel: 0498750466  Fax: 0498763003  Sito: www.axerta.it

Nessun commento:

Posta un commento