domenica 13 marzo 2011

SALES ACCOUNT


MOBIS, multinazionale attiva nel settore dei ricambi auto per il business Hyundai e Kia, attraverso il suo impegno  e la dedizione nell’ambito del servizio post-vendita, produce ed esporta in tutto il mondo. Attenta all’innovazione e alla tecnologia, il gruppo si sta sviluppando nell’ambito elettronico, rinnovando ed innovando i propri prodotti, posizionandosi tra i primi player del mercato di riferimento.
Per potenziamento della nostra struttura commerciale ricerchiamo un:
SALES ACCOUNT
La risorsa, inserita all’interno di un contesto multinazionale avrà la responsabilità del mantenimento e dello sviluppo del nostro portafoglio clienti; si relazionerà con partner, distributori e rivenditori Hyundai e Kia e i rivenditori nella propria zona di riferimento
Si preoccuperà di sviluppare nuovo business nel mercato delle parti di ricambio ed accessori, identificherà opportunità di miglioramento della distribuzione; manterrà le relazioni post vendita con il cliente per monitorare i suoi bisogni e le sue necessità e supporterà attraverso dei training formativi i nostri distributori e rivenditori per assicurare il raggiungimento delle vendite locali
Il candidato ideale possiede una precedente esperienza commerciale di mantenimento e di sviluppo nel mondo automotive, in aziende produttrici di autoveicoli. E’ in possesso di buone doti di comunicazione e di relazione, di coordinamento di interlocutori interni ed esterni all’azienda, buone doti di negoziazione e di gestione di trattative ad alto livello. Possiede inoltre un’ottima conoscenza della lingua inglese che verrà utilizzata per la gestione della comunicazione con il management aziendale e una buona padronanza dei principali tools informatici. 
Area di competenza: Sud e Isole
Offriamo contratto di assunzione a tempo indeterminato ed un ambiente internazionale e dinamico all’interno del quale accrescere le proprie competenze professionali.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.

Nessun commento:

Posta un commento