domenica 19 febbraio 2012

Opportunità di lavoro per fotografi (anche senza esperienza) nei villaggi turistici


Opportunità di lavoro per fotografi (anche senza esperienza) nei villaggi turistici


fotografaspiaggiaSono cento (e forse di più) i giovani fotografi da inserire nei villaggi turistici per la stagione estiva 2012. La ricerca avviene tramite la rete Eures ed i fotografi saranno destinati in Italia, Spagna, Francia, Grecia e Paesi Extraeuropei (Messico, Capo Verde, Santo Domingo...)
Si richiede cittadinanza in uno dei paesi dell'Unione Europea ed una buona conoscenzaconoscenza delle lingue inglese o francese. E’ gradita la conoscenza di base di una seconda lingua straniera .
Tra i requisiti è indispensabile una ottima predisposizione a contatti interpersonali mentrenon sono richieste esperienze e competenze già acquisite un ambito fotografico.
Disponibilità: da metà maggio per destinazioni italiane e da metà aprile per destinazioni estere.
Contratto: in Italia contratto a progetto, nel resto dei Paesi contratto equivalente
Durata contratto: in Italia durata minima 3 mesi, all’estero durata minima 6 mesi.
Salario mensile lordo: da 800 a 1300 euro mensili lordi (800 euro per candidati senza (o con minima) esperienza, 1300 euro per responsabile fotografi)
Vitto, alloggio, spese di viaggio e attrezzatura fotografica sono a carico della società
I candidati che supereranno il colloquio di selezione saranno invitati a partecipare ad una corso di formazione della durata di due giorni, che si svolgerà a Torino . Il corso, il vitto e alloggio sono a carico della società. Il costo del viaggio per raggiungere Torino è a carico del candidato
Modalità di candidatura
Inviare cv redatto in lingua italiana ed una foto tessera entro e non oltre il 23 marzo 2012, al seguente indirizzo di posta elettronica professionefotografo@ilgruppodigitale.com indicando “offerta Eures fotografi”.
Le selezioni si svolgeranno a Roma nel corso del mese di marzo. 

Nessun commento:

Posta un commento