sabato 15 settembre 2012

Cogli al volo la tua occasione e diventa un imprenditore di successo… GRUPPO EUROPA FRANCHISING NETWORK "AREA ASSISTENZA - AGENZIA PER STRANIERI"



Vuoi dare una svolta importante al tuo futuro?
Sei interessato al nostro franchising?
Cogli al volo la tua occasione e diventa un imprenditore di successo…
GRUPPO EUROPA FRANCHISING NETWORK leader da oltre venti anni nel settore dell’immigrazione extracomunitaria, specializzata nell’assistenza a stranieri e italiani che a vario titolo si interfacciano con la normativa in materia di immigrazione ha creato una rete di agenzie in franchising che oggi sono il punto di riferimento nel settore dei servizi, della consulenza e dell’assistenza per i privati e le aziende legale al mondo immigrazione e non solo.
Il servizio che caratterizza fortemente la nostra rete è quello legato al nostro settore Area Assistenza – Agenzia per stranieri attraverso il quale offriamo con professionalità, competenza e ad una eccellente formazione un servizio innovativo e completo rivolto a tutti coloro che devono sbrigare pratiche per l’ingresso e la permanenza in Italia di cittadini stranieri.
IN TEMPI DI CRISI NON SONO MOLTI I SETTORI CHE POSSONO VANTARE UNA TENUTA A PROVA DI RECESSIONE….
Diventa protagonista del tuo futuro
apri anche tu un centro GRUPPO EUROPA...
Richiedi maggiori informazioni

Novità...occasioni...regaliiiii...solo x poke settimane!!!!! 

Novità...occasioni...regaliiiii...solo x poke settimane!!!!!  Contattami, http://www.facebook.com/carmen.e.minutoli   ti darò le spiegazioni che vuoi senza impegno!!!!

Nessun commento:

Posta un commento