sabato 31 agosto 2013

Toscano Schepisi srl cerca Agenti di vendita per Messina o provincia

Toscano Schepisi srl cerca Agenti di vendita per Messina o provincia
Toscano Schepisi S.r.l., azienda affermata nella distribuzione di generi alimentari per bar, tabacchi, edicole, pasticcerie, strutture ristorative e supermercati della provincia di Messina, per rafforzare la propria azione commerciale sul territorio, 
CERCA: 
a) Agente di Commercio già inserito nel settore di riferimento. Candidato Ideale: Esperienza nei canali interessati-Ambizioso e con propensione alla crescita-Buone capacità relazionali-Buona conoscenza dei principali prodotti informatici con particolare riferimento alla gestione e all'utilizzo della posta elettronica. 
b) Giovani dinamici, desiderosi di affermarsi, da inserire come Agenti di vendita. Desideriamo selezionare collaboratori determinati che mettano passione nel loro lavoro e che andranno a coprire commercialmente la zona della loro residenza. Sarà valutata positivamente una precedente esperienza nel settore di riferimento o nel settore delle vendite di prodotti/servizi ma valutiamo anche persone senza esperienza molto motivate e pronte a raccogliere sfide. Requisiti: Essere automuniti-Forte orientamento al Cliente e capacità di operare per obiettivi. Determinazione e buone capacità organizzative. Forte spirito di negoziazione. 
OFFRE: 
Formazione continua e aggiornamento nel tempo-Affiancamento iniziale con Area Manager-Provvigioni di sicuro interesse-Zona in esclusiva-Marchi e prodotti leader di mercato-Portafoglio clienti-Ambiente dinamico. 
Luogo di lavoro: Messina o provincia. 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

http://www.jobgratis.com/messina/agenti_di_vendita-56080.html 

Nessun commento:

Posta un commento