martedì 24 dicembre 2013

OFFERTE DI LAVORO E STAGE IN BMW ITALIA SPA

   OFFERTE DI LAVORO E STAGE IN BMW ITALIA SPA 

BMW Italia appartiene ad un Gruppo internazionale sorto nel 1916 a Monaco di Baviera che aveva inizialmente come oggetto sociale la costruzione di motori per aerei (da cui deriva il logo di BMW che rappresenta un’elica stilizzata). Attualmente il BMW Group progetta, produce e commercializza auto, moto, componentistica e motori per aviazione nonché servizi , in particolare finanziari. BMW è presente in Italia dal 1965, inizialmente ad opera di un importatore indipendente e dal 1974, in seguito ai brillanti risultati di vendita ottenuti, come Filiale ufficiale in Italia. Dopo una fase di consolidamento di BMW nel mercato italiano durata fino al 1993, si è aperta la fase degli investimenti e di potenziamento della presenza di BMW nel nostro paese.
BMW Italia S.p.A. opera nei settori di commercializzazione e assistenza tecnica di auto, moto, parti di ricambio, accessori e servizi connessi, attraverso la propria Rete di Concessionarie. BMW Italia S.p.A. svolge inoltre un’attività di supporto ed indirizzo della propria Rete Distributiva, cui fornisce servizi di elevata Qualità impiegando risorse altamente qualificate, sulle quali opera una costante azione di sviluppo interno, mobilità, formazione, anche in ambito internazionale.
Attualmente le posizioni aperte in BMW Italia sono le seguenti:
Area Manager MINI
Stage After Sales Motorrad
Stage Back Office Usato BMW MI
Stage CRM
Stage Dealer Development and Retail
Stage Experiential Marketing
Stage Marketing BMW Milano
Stage Planning & Distribution
Stage Sales & Marketing Rolls-Royce
Stage Sales MINI
Stage Ufficio Acquisti
Supporto Dealer Business Sales

Per info e candidature: http://www.bmw.it/it/footer/companies-business-customers/bmw-italia/risorse-umane/chi-stiamo-cercando.html  

Nessun commento:

Posta un commento