domenica 1 dicembre 2013

Provini - Selezione per Cinema - Televisione - Moda

About Provini - Selezione per Cinema - Televisione - Moda 

La M.G. CASTING nasce con l'obiettivo di scoprire, selezionare e promuovere NUOVI ARTISTI da inserire nel mondo del cinema, pubblicità, spettacolo, televisione, moda, da proporre ai Clienti di questi settori : 
CASTING DIRECTORS 
AGENZIE PUBBLICITARIE 
CASE DI PRODUZIONE 
L'Agenzia opera attraverso una pre-selezione on-line che inizia con l'invio del MODULO presente nel sito dell'Agenzia, per proseguire con un provino ( GRATUITO ) della durata di circa tre minuti, al fine di individuare i soggetti più idonei da inserire ed avviare nel settore dello spettacolo. 
La realizzazione delle foto digitali dei candidati selezionati verrà effettuata negli studi della M.G. Casting ed è totalmente a carico dell'Agenzia. 
Farsi conoscere può essere molto difficile per chi si trova alle "prime armi" ed il miglior modo di inserirsi in un mondo esigente e selettivo come quello dello spettacolo è quello di presentarsi con il "giusto biglietto da visita", ciò richiede una grande preparazione, che non si improvvisa ma che si deve costruire e coltivare con umiltà e grande impegno. 
Ai provini i minorenni dovranno essere " OBBLIGATORIAMENTE " accompagnati dai genitori. 
N.B. ) PER CANDIDARSI COMPILARE " CORRETTAMENTE " il MODULO che troverete all'interno del nostro sito , allegando una foto NON RITOCCATA in primo piano, una figura intera ( NON IN COSTUME ) ed il C.V. 
LO STAFF
Invia Email oppure telefona al: 3385855323 

Nessun commento:

Posta un commento