sabato 15 febbraio 2014

Assunzioni in Banca: lavoro in tutta Italia, nelle filiali UniCredit

Assunzioni in Banca: lavoro in tutta Italia, nelle filiali UniCredit


UniCredit lavoroChi cerca un lavoro in banca può cogliere questa opportunità interessante. Lavorare per UniCredit significa collaborare con uno dei gruppi finanziari più importanti a livello europeo. Attualmente UniCredit ha programmato varie assunzioni, in tutta Italia per il ruolo di addetto servizio clienti e in sedi specifiche per gli altri ruoli. 
Le regioni interessate come sedi di lavoro sono: Trentino Alto Adige, Lazio, Sardegna, Liguria, Basilicata, Lombardia, Veneto, Puglia, Abruzzo, Emilia Romagna, Marche, Toscana e Umbria.
Addetto servizio clienti
Chi riveste il ruolo di addetto servizio clienti si occupa di assicurare l'efficienza dell'operatività di sportello in un'agenzia, di promuovere e vendere i prodotti e servizi di base di UniCredit, di captare le opportunità commerciali consigliando i clienti, di collaborare in modo attivo con i colleghi. 
Requisiti richiesti:

  • Avere conseguito la laurea in materie economiche, giuridiche o matematico-statistiche;
  • Essere in possesso di patente di guida;
  • Padroneggiare a livello intermedio la lingua inglese.
Il lavoro prevede un contratto a tempo determinato per il periodo estivo, da giugno a settembre. 
Per chi fosse interessato a questa o ad altre posizioni all'interno della Banca, può consultare la pagina dedicata del sito: https://recruiting.unicreditgroup.eu/ucihr/bc/webdynpro/job_search?sap-language=EN&sap-wd-configId=%2fUCIHR%2fHRRCF_A_UNREG_JOB_SEARCH&sap-ep-themeroot=/SAP/PUBLIC/BC/UR/CustomerThemes/UniCredit_ER%20%3Chttps://recruiting.unicreditgroup.eu/ucihr/bc/webdynpro/job_search?sap-language=EN&sap-wd-configId=/UCIHR/HRRCF_A_UNREG_JOB_SEARCH&sap-ep-themeroot=/SAP/PUBLIC/BC/UR/CustomerThemes/UniCredit_ER%3E# 

Nessun commento:

Posta un commento