lunedì 10 febbraio 2014

Opportunità di lavoro e le posizioni aperte nelle varie aree aziendali del gruppo Nestlé.

Nestlé 
In questa sezione potrai scoprire tutte le opportunità di lavoro e le posizioni aperte nelle varie aree aziendali del gruppo Nestlé. Ogni annuncio offre l'indicazione dei profili che stiamo cercando e, qualora ritenessi di esserne in linea, avrai la possibilità di inviarci il tuo curriculum. 

Se la figura professionale ricercata in questi annunci è lontana dalle tue esperienze, proponi la tua autocandidatura, inviandoci il tuo curriculum: verrà inserito nel nostro database, quale preziosa fonte di ricerca per future selezioni. 

Tutte le candidature per l'iniziativa "Nestlé needs YOUth" devono essere inviate all'indirizzo email: nestleneedsyouth@it.nestle.com

In primo piano
Nestlé cerca, per le sue strutture di Assago (MI), neolaureati e laureandi in Economia / Marketing / Ingegneria Gestionale / Statistica da inserire, per un'esperienza di stage semestrale, nell'area Trade Marketing (RIF. CSDC)Leggi l'annuncio.

Nestlé cerca, per le sue strutture di Assago (MI), neolaureati e laureandi in ambito economico-linguistico da inserire, per un'esperienza di stage semestrale, nell'area Trade Marketing (RIF. CCSD INT)Leggi l'annuncio.

Nestlé cerca, per le sue strutture di Assago (MI), neolaureati e laureandi in Ingegneria Gestionale / Economia da inserire, per un'esperienza di stage semestrale, nell'areaOperational Procurement (RIF. ACQUISTI)Leggi l'annuncio.

Nestlé cerca, per le sue strutture di Milano, neolaureati e laureandi in Economia o discipline affini da inserire, per un'esperienza di stage semestrale, nell'area Marketing (RIF. AGPM).Leggi l'annuncio.

Nestlé cerca, per le sue strutture di Assago (MI), neolaureati e laureandi in discipline scientifiche (Biologia, Scienze e Tecnologie Alimentari, Chimica, Biotecnologie, Scienze Naturali,o affini) da inserire, per un'esperienza di stage semestrale, nell'area Regulatory Affairs (RIF. REGULATORY)Leggi l'annuncio.

Nestlé cerca, per le sue strutture di Assago (MI), neodiplomati e neolaureati in ambito informatico da inserire, per un'esperienza di stage semestrale, nell'area Information Technology (RIF. IT)Leggi l'annuncio.

Nestlé cerca, per le sue strutture di Assago (MI), neolaureati e laureandi in Ingegneria Gestionale o discipline affini da inserire, per un'esperienza di stage semestrale, nell'areaBusiness Analysis (RIF. BUSINESS ANALYST)Leggi l'annuncio.

Nestlé cerca, per le sue strutture di Assago (MI), neolaureati e laureandi in Ingegneria / Informatica o discipline affini da inserire, per un'esperienza di stage semestrale, nell'areaSistemi Informativi (RIF. ANALISTA APPLICATIVO)Leggi l'annuncio.

Nestlé cerca, per le sue strutture di Milano, neolaureati e laureandi in Ingegneria Gestionale / Economiada da inserire, per un'esperienza di stage semestrale, nell'area Logistica (RIF. LOGISTICA)Leggi l'annuncio.

Nestlé cerca, per le sue strutture di Milano, neolaureati e laureandi da inserire, per un'esperienza di stage semestrale, nell'area Customer Service (RIF. CS)Leggi l'annuncio.

Nestlé cerca, per le sue strutture di Milano, neolaureati e laureandi in Economia / Trade Marketing / Ingegneria Gestionale da inserire, per un'esperienza di stage semestrale, nell'areaTRADE MARKETING (RIF. CCSDSP).Leggi l'annuncio.

Nestlé cerca, per le sue strutture di Milano, neolaureati e laureandi in Economia / Ingegneria Gestionale / Master in Risorse Umane da inserire, per un'esperienza di stage semestrale, nell'area HUMAN RESOURCES (RIF. HR)Leggi l'annuncio.

Nestlé cerca, per le sue strutture di Milano, neolaureati e laureandi in Economia / Marketing / Comunicazione da inserire, per un'esperienza di stage semestrale, nell'area DIGITAL MARKETING (RIF. Digital)Leggi l'annuncio.

Il Gruppo Sanpellegrino, nell'ambito del progetto Sales Campus, cerca brillanti neolaureati da inserire per stage semestrale nell'area Commerciale/VenditeLeggi l'annuncio.

Nestlé cerca, per le sue strutture di Milano, brillanti candidature da inserire con contratto a termine nella posizione di Advisory Pastry ChefLeggi l'annuncio.

Nestlé cerca, per le sue strutture di Milano, neolaureati e laureandi in Statistica / Ingegneria Gestionale / Economia o discipline affini da inserire, per un'esperienza di stage semestrale, nell'area Demand e Supply Planning (RIF. DSPP)Leggi l'annuncio.

Nestlé cerca, per le sue strutture di Parma, neolaureati e laureandi in Economia / Marketing da inserire, per un'esperienza di stage semestrale, nell'area EXPORT MARKETING (RIF. Export Mktg Parma)Leggi l'annuncio

Nessun commento:

Posta un commento