martedì 4 marzo 2014

Lidl cerca Responsabile Sviluppo Immobiliare (m/f)

Lidl cerca Responsabile Sviluppo Immobiliare (m/f) 
La risorsa si inserisce all’interno dell’Ufficio di sviluppo immobiliare, e si occupa della ricerca ed acquisizione dei siti adatti alla realizzazione di nuovi punti vendita, o sostituzione di quelli esistenti. Partendo dall’analisi urbanistica del territorio, prevede la preparazione e la proposta di soluzioni progettuali di massima, con la pianificazione degli investimenti e delle condizioni necessarie all’edificazione; la successiva gestione di tutta la trattativa commerciale, della contrattualistica e delle pratiche amministrative correlate fino all’apertura del punto vendita, monitorando e ottimizzando gli stati d’avanzamento del cantiere e dei costi.
Il suo profilo
La ricerca è rivolta preferibilmente a laureati in Ingegneria o Urbanistica, Economia Aziendale/Economia e Commercio che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza lavorativa nell’ambito dell’acquisizione o vendita di immobili. Sono richieste ottime capacità organizzative, elevata propensione alla trattativa commerciale e al problem solving, conoscenza del territorio e dei meccanismi di funzionamento delle amministrazioni pubbliche, flessibilità e dinamicità.
La nostra offerta
Il candidato verrà inserito all’interno di un team giovane e fortemente motivato, in un’azienda leader in Europa e in continua espansione; avrà reali prospettive di crescita e un lavoro vario e versatile.
L’attività lavorativa si svolgerà in una delle nostre 10 sedi regionali.
Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca e la completa mobilità su tutto il territorio italiano.
Per info e candidature: 

Nessun commento:

Posta un commento