domenica 5 luglio 2015

AVVOCATI, COMMERCIALISTI, PROFESSIONISTI LAUREATI

AVVOCATI, COMMERCIALISTI, LAUREATI 

Confcontribuenti Italia è un'associazione Nazionale presente con oltre 150 sedi. L'obiettivo sociale è quello di assistere aziende e cittadini in tutte le necessità in ambito Legale. Maggiore attenzione viene rivolta alle problematiche derivanti dai debiti incagliati ed agli Illeciti Finanziari come l'Anatocismo e l'Usura.
Per capillarizzare la nostra presenza sul territorio Nazionale RICERCHIAMO:
1) Avvocati, laureati in Giurisprudenza e Commercialisti ai quali rilasciare delega per attivare e dirigere una nostra Delegazione Territoriale nel proprio Comune. Il delegato dovrà assistere aziende e cittadini in tutti i servizi Legali. Dovrà inoltre curare gli aspetti organizzativi di gestione e promozione della propria delegazione.
2) Liberi Professionisti con i quali Cooperare per la Redazione di Perizie Econometriche per contro dei propri clienti.
Non offriamo lavoro dipendente, i guadagni provengono dai servizi che si eseguono nella propria delegazione e per la redazione delle Perizie Econometriche con il conseguente recupero credito per conto dei clienti presso gli Istituti di Credito.
Gli interessati possono rispondere a questo annuncio allegando il proprio curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. 

Nessun commento:

Posta un commento