domenica 5 luglio 2015

Vuoi aprire la tua lavanderia a gettoni self service o industriali?

BLUWASH Lavanderia a gettoni - Lavanderie self service e industriali
catena di lavanderie self service, con strutture operanti in tutta Italia.
Siamo un´organizzazione di tecnici che sono riusciti ad interpretare le esigenze e le problematiche legate al settore della Lavanderia, creando con i propri clienti un rapporto di collaborazione e fiducia.
In particolare ci occupiamo di progettazione, vendita e assistenza tecnica per:
Lavanderie self service
Lavanderie wet cleaning
Lavanderie a secco
Lavanderie industriali
Nobilitazioni tessuti

Trattamenti di follatura Se vuoi aprire la tua lavanderia a gettoni, Bluwash ti offre tutto l'occorrente sia per lavanderie self service che per lavanderie industriali. Ti offriamo tutta la consulenza e il servizio completo per aprire una lavanderia.
Aprire una lavanderia a gettoni self service
Per aprire una lavanderia a gettoni self service in modo veloce ed economico se cerchi un'azienda che ti segua in tutte le fasi, dalla ricerca del negozio fino al collaudo finale, Bluwash è pronta ad aiutarti.
Lavanderia a gettoni self service franchising
Bluwash offre la consulenza e il servizio completo per aprire una lavanderia a gettoni self service franchising. Fornisce impianti, arredamento e macchine per lavanderie a gettoni self service franchising. Il servizio Franchising Lavanderia copre lavanderie a secco, lavanderie automatiche, lavanderie a gettone, lavanderie self service. 

Nessun commento:

Posta un commento