martedì 7 luglio 2015

Direttore d'Albergo Museo-Albergo Atelier sul Mare - Castel di Tusa ME

Direttore d'Albergo 
Museo-Albergo Atelier sul Mare -  Castel di Tusa ME
Rinomato albergo internazionale cerca responsabile:
- dell'andamento della struttura alberghiera sia dal punto di vista amministrativo che da quello strettamente commerciale e qualitativo.
- del buon funzionamento dell'Albergo, delle risorse umane, finanziarie e dei beni patrimoniali, dei servizi offerti alla clientela in accordo con gli standard qualitativi e con gli obiettivi di profitto programmati.
Principali caratteristiche richieste:
- Coordinamento e direzione della parte promozionale/commerciale.
- Leadership naturale e capacità imprenditoriali.
- Predisposizione ai contatti interni ed esterni dell'azienda ed alle pubbliche relazioni.
- Ottima conoscenza degli aspetti finanziari e legali, delle tecniche di organizzazione e gestione di una struttura alberghiera, di controllo di Budget, delle tecniche del marketing, della gestion delle ristorazioni e dell'informatica.
- Esperienza maturata con funzioni direttive in Alberghi di categoria.
- Profilo professionale di Direttore Generale, una preparazione scolastica di livello medio-alta o il diploma di Istituto Turistico Alberghiero e la conoscenza d'almeno due lingue.
- Disponibilità agli spostamenti.
- Sensibilità nei confronti dell’arte e del design.» Candidati per questa posizione Per favore leggi accuratamente tutte le istruzioni presenti sull'annuncio prima di inviare la tua candidatura presso Museo-Albergo Atelier sul Mare. http://it.indeed.com/cmp/Museo--Albergo-Atelier-sul-Mare/jobs/Direttore-D'albergo-2c94310f8ab166cc?sjdu=IIJgPUUd76i2JuemN-BobX5stdVPsp4fNzhQn1tjVbbiuNvkhVHq1OfhrLsRfcMG-NRkS6ZJDULXHd5MCmOMGQ 

Nessun commento:

Posta un commento