martedì 4 marzo 2014

Mediatica S.p.A. ricerca 50 Addetti Passeggeri per l’Aeroporto di Roma Fiumicino

 Mediatica S.p.A. ricerca 50 Addetti Passeggeri per l’Aeroporto di Roma Fiumicino 

Mediatica S.p.A., società specializzata nell’erogazione in Outsourcing di Servizi IT e di Business Process Operation e Agenzia del lavoro Specialista, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nello scalo di Roma Fiumicino come Addetti passeggeri (check-in e gate) e Agenti di rampa.
I destinatari di questo reclutamento sono  in possesso di un diploma di scuola media superiore in un qualunque indirizzo di studio.
Ulteriori requisiti fondamentali sono un’ottima conoscenza della lingua inglese (condizione essenziale) affiancata da un’altra lingua straniera (titolo preferenziale), che verranno accertate attraverso alcune prove.
Tutti i candidati selezionati verranno impiegati per effettuare il controllo dei passeggeri, check-in, ingresso gate d’imbarco e agente di rampa.
Verranno considerati candidati con comprovate esperienze pregresse nell’ambito e con conoscenze dei sistemi operativi utilizzati: es. Arco, Sita, Amadeus.
Il contratto offerto sarà CCNL tempo determinato, con durata variabile e un orario part time organizzato su turni.
Per info e candidature: http://lavoraconnoi.mediaticaspa.it/lavora_con_noi/announcement!retrieve.action?announcement.id=342 

Nessun commento:

Posta un commento