mercoledì 4 marzo 2015

Assunzione di Infermieri: uscito nuovo Bando di lavoro a tempo indeterminato Ospedale NIGUARDA - MILANO

L’Azienda Ospedaliera Ospedale Niguarda Cà Granda di Milano ha aperto un concorso pubblico per la copertura di 25 posti di collaboratore professionale sanitario – Infermiere, categoria D. Le nuove risorse saranno assunte con contratto a tempo indeterminato. Vediamo insieme quali sono i requisiti di partecipazione e come presentare domanda per il concorso infermieri a Milano.

Selezione di Infermieri

Le selezioni avverranno per titoli ed esami (una prova scritta, una pratica ed una orale), preceduti da una prova preselettiva che avrà luogo nel periodo dal 2 aprile 2015 al 13 aprile 2015. Verranno ammessi alla procedura concorsuale i primi 1.000 candidati che avranno conseguito nella prova preselettiva il punteggio minimo richiesto.
Al concorso sono ammessi i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di uno stato extra-europeo (dichiarare il possesso dei requisiti di regolarità per il soggiorno in Italia);
  • piena ed incondizionata idoneità fisica alla mansione specifica;
  • iscrizione all’Albo Professionale;
  • laurea in infermieristica o diploma universitario per infermieri o diploma conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale del profilo a concorso e precisamente diploma di Infermiere Professionale.

Domanda e scadenza

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere esclusivamente prodotta tramite la procedura telematica disponibile in allegato (Domanda). La scadenza per l’invio delle candidature è fissato per il giorno 12 marzo 2015
ALLEGATI
Bando
Domanda

Nessun commento:

Posta un commento