domenica 15 marzo 2015

Lavoro in Unicredit ed UBI Banca per Addetti allo Sportello ed altre posizioni

Lavoro in Unicredit ed UBI Banca per Addetti allo Sportello ed altre posizioni 

Il gruppo di credito Unicredit SpA ha sede a Roma con direzione generale a Milano, è presente in 17 paesi nel mondo e vanta oltre 147mila collaboratori, ed oggi è alla ricerca di Addetti Sportello da inserire nell’organico delle sedi di lavoro in Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sardegna.
Unicredit offre un contratto a tempo determinato della durata di 3 / 4 mesi con possibilità, per le risorse che si saranno distinte, di inserimento definitivo in azienda a laureati in discipline economiche, matematiche o giuridiche che hanno conseguito votazioni eccellenti e che hanno una buona conoscenza della lingua inglese, patente e attitudine alla vendita.
Per conoscere le posizioni aperte è possibile visitare la sezione Carriere del Gruppo.
Sono inoltre aperte delle selezioni rivolte non solo a laureati, ma anche a laureandi, studenti e giovani anche senza esperienza che devono affrontare un tirocinio curriculare; è richiesta la conoscenza dellalingua inglese e la conoscenza dei maggiori pacchetti informatici. Per conoscere le posizioni aperte è possibile visitare la sezione Carriere del Gruppo.
Anche UBI Banca è alla ricerca di nuovo personale da inserire nell’organico delle sedi di Bergamo, Brescia e Torino; sono ricercati sia profili junior (per contratti di stage) che profili senior per contratti di lavoro a tempo determinato. Di seguito le posizioni aperte. 
Politiche e qualità del credito 
GRUPPO UBI BANCA 
APP DEVELOPER_UBIS 
UBI SISTEMI E SERVIZ 
ADDETTO CLIENTI_BBS
BANCO DI BRESCIA
ANALISTA PROGRAMMATORE JUNIOR 
UBI SISTEMI E SERVIZ
ADDETTO CLIENTI_BRE
BANCA REGIONALE EUROPEA
CUSTOMER CARE-STAGE 
ADDETTO CLIENTI L. 68/99 BG 
In base al profilo ricercato sono richieste:
• Laurea ad indirizzo economico/linguistico con votazione pari o superiore al 105/110;
• Laurea Magistrale in Economia o Giurisprudenza o Ingegneria Gestionale, con una votazione non inferiore a 105/110;
• Conoscenza tecnica in ambito Java, Javascript , Angular , Ajax ,html 5;
• Conoscenza approfondita di HTML/HTML5/CSS3 e di librerie JQuery mobile o altre librerie Javascript per mobile ed esperienza di almeno uno dei seguenti linguaggi: Objective C per app iOS, Java per app Android, C# per app per WindowS 8.
 Se non avete ancora inserito il vostro curriculum potete farlo: 

Nessun commento:

Posta un commento