sabato 17 ottobre 2015

Agenzia di animazione ricerca personale per i propri villaggi all’estero.

SCEGLI LA CITTA` DI COLLOQUIO ED ENTRA NEL NOSTRO MONDO ENJOYRSH!!! 

L'EnjoyRsh Entertainment, che puoi visitare indirizzandoti al sito www.enjoyrsh.com, è un'agenzia di animazione che lavora nel settore dell’intrattenimento da decenni ed è sempre alla ricerca di personale per i propri villaggi all’estero. Periodicamente selezioniamo personale per i nostri villaggi italiani ed internazionali, tutti 4 e 5 stelle, in Egitto, Tunisia, Turchia, Grecia e Spagna. Essendo il nostro lavoro annuale siamo sempre alla ricerca di personale per partenze anche immediate ed i ruoli che andiamo ricercando sono capi animatori, tecnici dj, scenografi, coreografi, costumiste, ballerini, sportivi, contattisti, istruttori fitness, istruttori di tennis e responsabili mini-club
Assicuriamo secolare esperienza settoriale, possibilità di lavoro tutto l’anno oltre che a trasparenza e serietà che ricerchiamo nel personale da assumere. 
Stiamo organizzando giornate di colloqui per il prossimo mese in varie città di Italia in date ancora da definire. Trattasi di colloqui conoscitivi finalizzati a vere collaborazioni di lavoro: confermiamo sin d’ora che la nostra azienda non prevede corsi di formazione od altro di simile a pagamento.
I Candidati devono:
• Avere un età compresa tra i 18 ed i 35 anni
• Bella presenza
• Attitudini al lavoro verso il pubblico
• Attitudini ai ruoli sopra indicati
• Disponibilità temporale 4-6 mesi
• Conoscenza lingua inglese almeno scolastica
Ti elenchiamo qui di seguito le città alle quali ci avvicineremo per chiederti, se interessato alla nostra ricerca e a parteciparvi, quale preferiresti cosi da inviarti a breve i dettagli dell’incontro. Puoi indicarne anche più di una.
MILANO
TORINO
BOLOGNA
VENEZIA
FIRENZE
ROMA
PALERMO

Puoi rispondere direttamente a questa e-mail allegando il tuo curriculum con fotografia, specificando la città preferita e porci le tue eventuali domande. 

Nessun commento:

Posta un commento