sabato 6 febbraio 2016

ATM DI MESSINA - Via alla selezione degli autisti, per candidarsi c'è tempo fino al 13 febbraio

Ecco come fare

Sia sul sito dell'Atm che su quello della Temporary, l'agenzia interinale che si occuperà di selezionare e assumere i 20 lavoratori, è apparso ieri l'annuncio che dà il via alla selezione. Una settimana di tempo per registrarsi sul sito dell'agenzia e inviare il proprio curriculum vitae. Ecco i requisiti necessari. Ancora nessun cenno però su come verrà strutturata la selezione. 
Una settimana di tempo per presentare il proprio curriculumall’agenzia interinale Temporary spa e partecipare così alla selezione che porterà 20 nuovi autisti all’Atm. C’è tempo fino al prossimo 13 febbraio per provare ad ottenere il posto a tempo determinato presso l’azienda di via La Farina. L’annuncio è comparso ieri, sia sul sito dell’Atm che su quello della Temporary, chiunque avrà i requisiti necessari potrà proporre la propria domanda entro il prossimo sabato 13 e sperare così di riuscire ad arrivare alla guida dei bus Atm.
Come si legge sul sito Atm «gli interessati devono collegarsi al sito www.temporary.it per registrarsi all’Agenzia e subito dopo inviare un proprio curriculum vitae. Coloro che sono giù iscritti e che hanno già inviato il curriculum non devono inviarlo nuovamente». Subito sotto l’annuncio che campeggia sul sito Atm c’è anche una finestra che con un semplice click porta direttamente al sito dell’agenzia milanese che ha vinto la gara d’appalto bandita dall’azienda diretta da Giovanni Foti. Un’operazione da 200 mila euro oltre Iva, un importo che indica il limite massimo delle prestazioni che potranno essere rese all’azienda, mentre il valore del contratto sarà determinato dalle prestazioni effettivamente svolte. Con questo budget massimo la Temporary dovrà selezionare e assumere i 20 lavoratori con contratto scritto, corrispondere loro il trattamento economico previsto dal Contratto Collettivo Nazionale Autoferrotranvieri, provvedere al versamento dei contributi, all’iscrizione del personale presso l’Inail, alla liquidazione della retribuzione. Quindi nessun contratto diretto tra i 20 autisti e l’azienda di via La Farina, i lavoratori che verranno selezionati saranno inquadrati con qualifica di operatore di esercizio da adibire alla guida dei bus Atm per 4 mesi. Requisito fondamentale per partecipare alla selezione: essere in possesso di patenti D, E e CQC e in grado di svolgere attività prevista dalla mansione.
Quindi entro sabato prossimo chi vorrà dovrà collegarsi su www.temporary.it e, come si legge anche nella homepage, registrarsi e inserire il curriculum nell’Area Personale Candidati che si trova a questo link

Nessun commento:

Posta un commento