giovedì 4 febbraio 2016

VENDITORE

SICILIA (Rif. Annuncio: 2346700015)Settore: Bar - Pasticcerie - GelaterieFigura: AgentiAzienda: ITALPAPER DISTRIBUZIONE SRLTel: 0923723220 Fax: 092372259 Sito: www.italpaper.com
Hai forti doti commerciali?Sei un eccellente venditore e cerchi l'opportunità lavorativa della tua vita?Italpaper, da quarant'anni opera nel settore del packaging e della produzione diincarti e supporti per il confezionamento, si rivolge al mercato di IndustrieAlimentari, Bar, Pasticcerie, Gelaterie, Panifici, Pizzerie, Ristoranti, Boutique,Gioiellerie, Negozi di articoli da regalo.L'azienda si avvale di uno staff tecnico altamente specializzato, a partire dalsettore della grafica a quello della cartotecnica.
Per ulteriore espansione ricerca una figura di:VENDITORE
La persona da noi scelta verrà a far parte di un gruppo consolidato riconosciutosu tutto il territorio nazionale con un know how di competenza ed efficienza volto adeterminare la differenza nel settore.
La persona da noi scelta è dinamica, autonoma, molto motivata, con una elevatapropensione alla persuasione, ambiziosa e propositiva, dotata di buone doti dinegoziazione e di un forte senso etico. Si occuperà dell'acquisizione e gestione dinuovi clienti.
Ti offriremo: affiancamenti, formazione, possibilità di crescita personale eprofessionale, inquadramento Enasarco, provvigioni mensili, incentivi.
Si richiede: Indispensabile esperienza pluriennale comprovata nelle vendite.

Nessun commento:

Posta un commento