lunedì 28 marzo 2016

Educatore centro migranti Aibi - Amici dei Bambini

Ai.Bi. – 
Amici dei Bambini cerca personale educativo per prossima apertura di un Centro di accoglienza per nuclei familiare migranti. 
Tale struttura ospiterà fino a un massimo di 4 nuclei: si tratta di un servizio residenziale che prevede turni sulle 24 ore. Richiesta disponibilità da luglio/agosto. 
Il/la candidato/a ideale sarà laureato/a in scienze dell’educazione, pedagogia o equipollenti. Non verranno presi in considerazione titoli diversi da quelli indicati o persone prive dei requisiti indicati. Avrà un’età compresa tra i 24 ed i 40 anni, necessariamente con pregresse esperienze in contesti comunitari o in relazioni educative con adulti. Sarà una persona dinamica, con buone capacità organizzative e una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, capace di lavorare in équipe e gestire relazioni complesse con adulti e minori in difficoltà. 
Si richiedono esperienze pregresse maturate nell’ambito dell’immigrazione, richiedenti asilo, titolari di protezione internazionale. Si richiedono competenze linguistiche in inglese e francese (preferibile anche arabo). Costituirà titolo preferenziale essere residenti in zone limitrofe alla struttura. 
Costituisce requisito indispensabile l’essere automuniti. Ringraziando anticipatamente per l’interesse, informiamo i candidati che per ragioni organizzative saranno contattati solamente coloro che rispondono ai requisiti richiesti. 
Per candidarsi al percorso compilare il form “Candidature in risposta ad annuncio” indicando come codice di riferimento “ ECM ” 
http://it.indeed.com/offerta-lavoro?jk=0289cb964eb3d9aa&q=(lavoro)&l=Messina&from=ifa&utm_source=publisher&utm_medium=cpc&utm_campaign=newifa&pub=fa401dc4fb9d1d427570bf0f596bf46e0cace3277f6b99df 

Nessun commento:

Posta un commento