domenica 6 marzo 2016

Programmatore .NET per sistema di gestione prenotazioni per il turismo Italian Booking Service (Sicilia) - Capo d'Orlando, Sicilia

Siamo un’azienda con ufficio in Sicilia vicino a Capo d’Orlando, provincia di Messina, che si occupa di turismo e servizi per il turismo. Facciamo parte di un gruppo scandinavo che ha sede a Copenaghen. In Sicilia lo staff proviene da diverse parti di Europa.
Offriamo lavoro a programmatore .NET con assunzione a partire da marzo o aprile 2016 per la manutenzione e il completamento di un sistema PMS (gestione di prenotazioni, tariffe e disponibilità) per strutture turistiche integrato con “channel manager” (gestore dei canali di distribuzione) del settore alberghiero.
Profilo
  • Capacità di scrivere codice / programmare in: .NET (MVC framework), SQL server, XML, HTML, CSS, Javascript – è gradita la conoscenza dell’ambiente classic ASP
  • Esperienza lavorativa: sì - Titolo di studio: ogni titolo è ben apprezzato ma non determinante
  • Lingue parlate: italiano e inglese
  • Autonomia: capacità di lavorare in maniera indipendente e di gestire un intero processo di programmazione vale a dire gestione dei dati, della logica / funzionamento del sistema e la presentazione / set-up sulla pagina dell’utente.
  • Business Oriented – capacità di dare priorità agli aspetti / processi più importanti e non perdersi in dettagli non determinanti per la funzionalità del programma / pagina web
  • Efficienza: capacità di dare priorità a soluzioni pratiche e veloci da realizzare in breve tempo (e tuttavia funzionanti al 100 %) per poi impostare soluzioni più eleganti e complete fatte come la teoria prescrive. E dunque avere la capacità di discernere quando vale la pena essere veloci e quando seguire alla virgola la soluzione prescritta dalla teoria.
Siamo in grado di aiutare il candidato a trovare alloggio a prezzi accessibili (circa 300,00 / 350,00 euro al mese) nelle immediate vicinanze dell’ufficio a 200 metri dalla spiaggia di Gliaca di Piraino.
Compenso mensile: 
da definire secondo le capacità (contratto con tredicesima, quattordicesima e TFR).
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Esperienza richiesta: Programmazione: 2 anni
Lingua richiesta: Inglese 

Nessun commento:

Posta un commento