lunedì 16 gennaio 2017

ANIMATORI PER NAVI DA CROCIERA SENZA ESPERIENZA

MYEVENTS ITALIA cerca 
ANIMATORI E ANIMATRICI ANCHE PRIMA ESPERIENZA
Ricerca le seguenti figure da inserire in VILLAGGI TURISTICI, RESORT, ALBERGHI e NAVI DA CROCIERA, staff di animatori ambosessi: animatori di contatto e tornei addetti alle pubbliche relazioni , Hostess , Mini-club, Sportivi Vari ruoli- Aerobica, Balli latini, Balli di gruppo, Tennis, Arco, Bagnini, Sciatori,- Coreografi, Scenografi, Tecnici suono luci e Dj.
Mettiamo a disposizione: supporto organizzativo, i migliori tecnici del settore, una forte immagine, trasparenza contrattuale. Requisiti minimi richiesti: sorriso, solarità, carattere socievole, ottimo rapporto col pubblico disponibilità minima 4 / 6 mesi continuativi.
Non è indispensabile alcuna precedente esperienza nel settore.
Mettiti alla prova, l Dopo che la selezione è stata superata, si valuterà la retribuzione che può variare in base alle capacità e all' esperienza ,Vitto alloggio, divise, viaggi a/r sono coperti dall'azienda. Il rapporto di lavoro è regolato da Contratto in base alla destinazione e relativa paga mensile per ciascuno degli animatori.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

Nessun commento:

Posta un commento