sabato 11 febbraio 2017

Errebian cerca Giovani commerciali anche prima esperienza in Sicilia

Errebian è una società italiana che si occupa da 50 anni della distribuzione di prodotti e servizi per l’impresa e il lavoro. Insieme ai tradizionali prodotti per l’ufficio, la nostra proposta si estende verso numerosi altri ambiti come: Sicurezza sul Lavoro, Tecnologia, Arredo e Progettazioni, Igiene e Detergenza, Catering, Progetti Promozionali, Servizi di gestione dei dispositivi di Stampa, Imballaggi.
Chi cerchiamo
Errebian cerca giovani, anche prima esperienza, con un forte interesse verso il settore commerciale, da formare ed inquadrare come “Sales Promoter” nelle province di Palermo, Trapani e Agrigento
Sei diplomato o neolaureato, automunito, immediatamente disponibile, dinamico, con buone doti relazionali e hai voglia di investire nel tuo futuro professionale?
Entra nel nostro Team, insieme a tante altre ragazze e ragazzi !!!
Le tue principali responsabilità saranno:
acquisire e gestire nuovi clienti
gestire le trattative commerciali
riporto diretto al Team Manager per la condivisione degli obiettivi
Cosa offriamo
Il nostro obiettivo è quello di formare “giovani” da inserire nella nostra rete di vendita a fianco di esperti professionisti del settore, tramite un progetto di formazione teorico-pratica interamente retribuito.
Se sarai uno dei candidati selezionati, potrai seguire un periodo di prova con rimborso spese mensile di 500 euro + provvigioni + incentivi sulle vendite.
La posizione di Sales Promoter costituisce il primo step per una brillante carriera commerciale nella nostra Azienda.
Visita il sito http://www.errebian.it/ 
Invia la tua candidatura per partecipare al prossimo Recruiting Day che si terrà a Palermo il 21 Febbraio 2017
Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono candidarsi fornendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL. 196/2003). 

Nessun commento:

Posta un commento