domenica 12 febbraio 2017

Lavoro in aeroporto Catania, anche personale con licenza media

L’aeroporto di Catania cerca personale con licenza media o diploma nel ruolo di assistente passeggeri con ridotta mobilità e guardia. 
L’Aeroporto di Catania ha indetto due selezioni finalizzate alla creazione, con validità triennale prorogabile di ulteriori due anni, di un elenco/bacino di risorse dal quale attingere per le ulteriori assunzioni previste dalla società Sac Service srl che lo gestisce. Le selezioni riguardano due profili: tecnico/operative con mansione di assistenza alle persone con ridotta mobilità e tecnico/operative con mansione di guardia particolare giurata. Vediamo quali sono i requisiti richiesti e le modalità di partecipazione ai bandi per lavoro in aeroporto Catania.

Lavoro in aeroporto Catania: requisiti e modalità di partecipazione
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

-cittadinanza italiana o di Stato appartenente all’Unione Europea

-età non inferiore agli anni 18

-godimento dei diritti politici e civili

-iscrizione nelle liste elettorali

-non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti

-posizione regolare nei riguardi degli obblighi imposti dalla legge sul reclutamento militare

-idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale

-non essere stato destituito/a o dispensato/a dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione

titolo di studio (assistente): licenza media inferiore

titolo di studio (guardia): diploma di istruzione media superiore

-conoscenza dell’informatica (applicativi di office automation – uso di internet e conoscenza delle componenti hardware di utilizzo comune)

-buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello A2, dimostrabile con attestazione rilasciata da scuole od istituti autorizzati (che dovrà essere allegato alla domanda secondo quanto indicato nel presente avviso). Saranno considerati titoli equipollenti alla certificazione suddetta la laurea triennale (o superiore) in Lingue e Letteratura Straniera o la licenza media superiore con indirizzo linguistico (da cui si evinca che fra le lingue del corso di studi sia compresa la lingua inglese)

-possesso della patente automobilistica almeno di livello B (guardia)

-non avere limitazioni all’ottenimento del permesso di accesso alle aeree aeroportuale con badge secondo quanto previsto dall’Ordinanza 2/2014 della Direzione Aeroportuale di Catania

-disponibilità a lavorare su turni anche notturni e festivi, avvicendati H24 su 7 giorni settimanali secondo la disponibilità aziendale

Modalità di partecipazione e bandi

Per l’ammissione alle selezioni è necessario presentare la domanda entro le ore 13.00 del giorno 24 febbraio 2017, esclusivamente compilando l’apposito modulo elettronico disponibile sul sito dell’Aeroporto di Catania. 

http://www.aeroporto.catania.it/sac/l-azienda/lavora-per-noi/ 
                              

Nessun commento:

Posta un commento