Opportunità di lavoro per fotografi (anche senza esperienza) nei villaggi turistici
Sono cento (e forse di più) i giovani fotografi da inserire nei villaggi turistici per la stagione estiva 2012. La ricerca avviene tramite la rete Eures ed i fotografi saranno destinati in Italia, Spagna, Francia, Grecia e Paesi Extraeuropei (Messico, Capo Verde, Santo Domingo...)
Si richiede cittadinanza in uno dei paesi dell'Unione Europea ed una buona conoscenzaconoscenza delle lingue inglese o francese. E’ gradita la conoscenza di base di una seconda lingua straniera .
Tra i requisiti è indispensabile una ottima predisposizione a contatti interpersonali mentrenon sono richieste esperienze e competenze già acquisite un ambito fotografico.
Disponibilità: da metà maggio per destinazioni italiane e da metà aprile per destinazioni estere.
Contratto: in Italia contratto a progetto, nel resto dei Paesi contratto equivalente
Durata contratto: in Italia durata minima 3 mesi, all’estero durata minima 6 mesi.
Salario mensile lordo: da 800 a 1300 euro mensili lordi (800 euro per candidati senza (o con minima) esperienza, 1300 euro per responsabile fotografi)
Vitto, alloggio, spese di viaggio e attrezzatura fotografica sono a carico della società
I candidati che supereranno il colloquio di selezione saranno invitati a partecipare ad una corso di formazione della durata di due giorni, che si svolgerà a Torino . Il corso, il vitto e alloggio sono a carico della società. Il costo del viaggio per raggiungere Torino è a carico del candidato
Modalità di candidatura
Inviare cv redatto in lingua italiana ed una foto tessera entro e non oltre il 23 marzo 2012, al seguente indirizzo di posta elettronica professionefotografo@ilgruppodigitale.com indicando “offerta Eures fotografi”.
Le selezioni si svolgeranno a Roma nel corso del mese di marzo.
Nessun commento:
Posta un commento