Stage per 10 persone da Banca Nazionale del Lavoro
Stage per 10 persone da Banca Nazionale del Lavoro
Banca Nazionale del Lavoro BNL, parte del Gruppo BPN Paribas, cerca10 giovani neolaureatida inserire presso la Direzione Generale di Roma. Il ruolo prevede l’inserimento in gruppi di lavoro attualmente attivi con l’affiancamento ad un tutor che si occuperà della formazione nonché della supervisione dello svolgimento del progetto formativo. Requisiti del ruolo: -Neolaureati in discipline economiche, giurisprudenza, scienze politiche indirizzo economico, scienze statistiche, ingegneria gestionale, informatica o delle telecomunicazioni con un percorso di studi brillante.
Sono considerate le lauree di primo livello, le lauree specialistiche e il vecchio ordinamento; -ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese; -il profilo ideale è quello di una persona con voglia di imparare e crescere dimostrando spirito di iniziativa nel contribuire agli obiettivi della Banca.
Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi nonché la pianificazione individuale delle attività. Strutture d’inserimento: Funzioni di staff di Direzione Generale e rete Sedi di lavoro: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Napoli Durata e rimborso: Il contratto di stage ha una durata di 6 mesi. E’ previsto un rimborso spese mensile.
Nessun commento:
Posta un commento