Taggia. Il Comune di Taggia organizza per la 18^ volta il Concorso Nazionale di Poesia inedita “Ossi di seppia”. Ecco le modalità di partecipazione.
1) La partecipazione è completamente gratuita.
2) I partecipanti dovranno inviare un minimo di TRE ed un massimo di SEI poesie inedite, libere nel tema nella scelta del metro e nel numero dei versi, in singola copia.
3) I testi anonimi non dovranno contenere nessun segno di riconoscimento e saranno inseriti in BUSTA ANONIMA CHIUSA indirizzata a: SEGRETERIA DEL PREMIO “OSSI DI SEPPIA”, COMUNE DI TAGGIA, VIA SAN FRANCESCO 441 – 18018 ARMA DI TAGGIA. (IM). All’interno del plico contenente i lavori dovrà essere allegata un’altra busta nella quale saranno inseriti i seguenti dati: Nome Cognome, luogo data di nascita, indirizzo, telefono e firma dell’autore, dichiarazione che l’opera è inedita e dati personali secondo quanto previsto dalla normativa sulla privacy e solo ai fini della manifestazione.
4) Tutti i testi dovranno essere inviati inderogabilmente entro il 31 ottobre 2011. Farà fede il timbro postale.
5) Le poesie saranno valutate da una Giuria il cui giudizio è insindacabile e inappellabile. LE OPERE DEI PRIMI QUATTRO AUTORI FORMERANNO UNA ANTOLOGIA CHE SARÀ PUBBLICATA AD ESCLUSIVE SPESE DEL COMUNE DI TAGGIA.
6) Riceveranno notifica soltanto i vincitori e gli autori segnalati dalla Giuria Tecnica.
7) Il bando completo potrà essere consultato a partire da settembre sul sito www.taggia.it
8) La premiazione è prevista per il mese di dicembre 2011.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Segretario del Premio:
Lamberto Garzia: e-mail: lambertogarzia@tiscali.it, oppure cell. 329 0330557.
Lamberto Garzia: e-mail: lambertogarzia@tiscali.it, oppure cell. 329 0330557.
Nessun commento:
Posta un commento