mercoledì 31 agosto 2011

Selezioni Io Canto 3 canale 5


Selezioni Io Canto 3 
ecco come partecipare all'edizione 2011-2012 del talent Mediaset per giovani e giovanissimi cantanti. Possono partecipare alla terza edizione di Io Canto ragazzi/ragazze dai 6 ai 15 anni dotati di vero talento.
La partecipazione all'iniziativa è gratuita.
L'edizione di Io canto 3 probabilmente partirà già a settembre 2011, ma le selezioni si sono appena aperte.
Per partecipare ad Io canto 3 i genitori dei giovani talenti devono compilare il form presente sul sito ufficiale di Io Canto.
Ricordate che è obbligatorio inviare 1 FOTO + FILE AUDIO oppure VIDEO (Formati consentiti: .mpeg .3gp .mp3 .mov .p4)
Il Materiale verrà unicamente visionato da parte del personale di redazione del programma in oggetto per la selezione dei materiali più interessanti. Successivamente, in caso di interesse, la redazione provvederà a contattare gli Interessati per l'invito a partecipare ai provini di selezione relativi al programma in oggetto.

Nessun commento:

Posta un commento