sabato 6 agosto 2011

Credem Banca offre opportunità lavorative a laureati e neo-laureati caratterizzati da un forte spirito imprenditoriale.

CREDEM Banca
Credem Banca offre opportunità lavorative a laureati e neo-laureati 
Credem è un gruppo bancario privato, caratterizzato da un forte spirito imprenditoriale. È presente in Italia con oltre 600 punti vendita e conta più di 5.000 dipendenti. Ci caratterizza uno spirito comune: persone, squadra, comunicazione, innovazione e proattività sono i valori aziendali nei quali ci riconosciamo. Credem punta sull'evoluzione dei propri giovani al fine di far crescere all’interno i futuri manager del Gruppo.
Ogni persona, nella primissima parte della sua vita professionale, viene seguita nella stesura del proprio progetto di auto-sviluppo avente lo scopo di indirizzare e supportare la crescita verso responsabilità e complessità sempre maggiori.
Non è casuale che persone giovani possano raggiungere posizioni di rilievo in tempi rapidi all’interno di un ambiente aziendale fortemente meritocratico.
In Credem “fare carriera” non è una questione di età, le gratificazioni arrivano quando la determinazione, la voglia costante di imparare, di crescere e di migliorarsi portano al raggiungimento dei propri obiettivi, individuali e di gruppo.
Ricerca:
-giovani dinamici, neo-laureati o laureandi in discipline economiche, bancarie, giuridiche, scientifiche, a cui proporre specifici percorsi di crescita;
- persone con esperienza professionale (non solo bancaria) spendibile all’interno del progetto di sviluppo della nostra rete commerciale o su posizioni specialistiche a livello centrale.
Persone che desiderano esprimere il loro valore come contributo alla crescita ed alla soddisfazione individuale ed aziendale. 

Nessun commento:

Posta un commento