martedì 3 aprile 2012

1400 posti entro il 2014 da Banca Barclays Italia


   1400 posti entro il 2014 da Banca Barclays Italia 

Barclays Bank è presente in oltre cinquanta Paesi con 118.000 dipendenti. Ha introdotto il primo ATM a Londra nel 1975 e le prime carte revolving. Nel 1958 è stata la prima banca nel Regno Unito ad avere una direttrice donna, la sig.ra Harding. Nel 1966 ha lanciato la prima carta di credito nel Regno Unito..
Banca Barclays Italia assumerà di nuovo personale, in particolare, direttori, vicedirettori e customer assistant.
Le sedi saranno varie e sparse sul territorio nazionale, le regioni maggiormente interessate sono:
Lombardia, Piemonte, toscana, Emilia Romagna, Liguria, triveneto e Lazio.
In totale si tratta di circa 1400 assunzioni realizzate in Italia.
Con il rafforzamento degli organici è previsto l'ingresso di nuovi branch manager (direttori) e di relationship manager (vice-direttore). Poi si passa alla figura del customer assistant, da adibire alle funzioni di front e back-office a supporto della clientela e alle attività di crescità commerciale. Per sostenere la crescità del numero di filiali sono previsti diversi inserimenti in sede in particolare a sostengno dei dipertimenti it, organizzazione, operation, risk e della direzione delle risorse umane.
Le opportunità di carriere sono alla portata anche di laureati senza precedenti esperienze lavorative. L'obiettivo di Barclays è di inserire giovani dottori in Economia e Giurisprudenza con un intenso programma di formazione che consentirà loro di approfondire la conoscenza dei mercati bancario, finanziario, del risparmio gestito e amministrato e i fondamenti dei rapporti di credito e fiduciari della clientela privata e dell'operatività bancaria.
Al termine del programma formativo, le risorse, saranno, in grado di assumere il ruolo di customer assistant all'interno di una filiale, gestendo automaticamente le operazioni di front office e back office a supporto della clientela e contribuendo alla crescita commerciale.
Per inoltrare la propria candidatura, è sufficiente collegarsi al sito internet aziendale www.barclays.it (Chi Siamo > Lavora con noi) dove è possibile leggere nel dettaglio le figure ricercate e inserire il proprio curriculum.

https://barclays.altamiraweb.com/ 

Nessun commento:

Posta un commento