domenica 13 maggio 2012

ATTIVITA' IN PROPRIO - SPECIALE FRANCHISING O AFFFILIAZIONI


Apri un Fast Food "Insalate Italiane", la sua formula è rivolta ad un pubblico che ama gustare pasti sani e semplici.
Apri un Negozio di Accessori Moda marchiato "Unyca". Per guadagnare in questo settore basta una predisposizione alla vendita e tanta voglia di fare.

 
Apri uno studio di Estetica per la cura della Persona "Expert Epil". Richiedi subito informazioni, sarai contattata subito per avviare questa attività nella tua Città...

 
Apri un'attività on-line in Franchising. Cartuccia no Problem ti consente di vendere consumabili di stampa e altri gadget direttamente dal tuo pc. Cosa aspetti l'offerta non è illimitata...

 
Inizia a guadagnare subito con l’apertura di un centro My Comm a costo zero, il tuo nuovo lavoro nel settore ICT richiedi info adesso.
Rete di moto saloni dedicati alla intermediazione/conto esposizione da privato a privato di motoveicoli, entra e scopri come affiliarti subito…

 
1° Franchising Europeo di consulenza alle compravendita on-line con oltre 70 negozi multi-servizi in Italia e in Spagna...

 
FotoDigitalDiscount è la più grande catena di negozi di fotografia in franchising d'Italia Affiliati pure tu con noi e inizia a guadagnare…

 
CTS è la più grande istituzione italiana nella promozione, sviluppo ed organizzazione del turismo giovanile. Apri un'agenzia anche tu…

 
Gli stranieri sono in costante aumento in Italia e la richiesta di servizi cresce vertiginosamente. Apri un’agenzia per stranieri nella tua città in franchising con Gruppo Europa, sono già 75 le Agenzie attive…

Nessun commento:

Posta un commento