giovedì 31 maggio 2012

FRANCHISING



Un Settore che resisterà sempre anche nei periodi di crisi. Apri un negozio Compro-Oro Usato...
Cellulopoli è la più grande catena di negozi in franchising italiana di telefonia mobile. Apri anche tu un negozio Cellulopoli.
Apri un’agenzia Viaggi con un Marchio Leader nel settore. Da 30 anni presenti sul mercato con oltre 300 affiliati.
Animazione,aree gioco per Bambini con giochi gonfiabili, Feste di compleanno e tante altre attività divertenti. Diventa nostro Affiliato per lavorare in questo settore fantastico. Scopri questa nuova opportunità e richiedi tutte le informazioni.
Cerchi un lavoro sicuro? Apri un Centro Fitness, avrai alti margini di guadagno dai primi mesi di attività. Richiedi subito informazioni e scopri come iniziare a lavorare...

 
Apri un’agenzia per single nella tua Città con il marchio "Anna Cristopher". Anche chi non ha esperienza nel settore riuscirà ad avere in breve tempo molte soddisfazioni, sia personali che economiche.

 
Gli stranieri sono in costante aumento in Italia e la richiesta di servizi cresce vertiginosamente. Apri un’agenzia per stranieri nella tua città in franchising con Gruppo Europa, sono già 75 le Agenzie attive…
Se sei un appassionato dell’insegnamento o semplicemente sei alla ricerca di un’attività che ti garantisca una tranquillità economica, diventa un Affiliato "Centro Studi Test"

 
Nelle rosticcerie aumenta il consumo del Kebab, una specialità gustosa ed economica. Apri un centro "Spiedonny" in una zona di forte passaggio oppure in un Centro Commerciale.
Aprire un negozio di accessori moda "Particolari" sta diventando sempre più interessante. Lasciati tentare e scopri la comodità del conto vendita.
http://www.lavoroeformazione.it/ricerca-franchising-italia-estero.php 

Nessun commento:

Posta un commento