lunedì 27 agosto 2012

SPECIALE FRANCHISING O AFFFILIAZIONI

Oltre 200.000 € di fatturato all'anno.Leader nel settore Salute, Bellezza, Fitness e Benessere.Vogliamo consentire a chiunque di intraprendere un’attività in questo settore, forniamo servizi di altissima qualità ad un prezzo unico, con un minimo investimento.
Offriamo una proposta pedagogica di giochi e libri selezionati per le diverse fasi evolutive del bambino. Scopri il nostro progetto franchising per iniziare guadagnare subito…
Apri un Centro Studi FD con un piccolo investimento. La Scuola Centro Studi Formazione e Didattica opera, dal 1980, nei settori: Istruzione superiore scolastica, lingue straniere, diffusione della Lingua e della Cultura Italiana nel mondo.
EuroVending è un partner affidabile e preparato, ma anche innovativo nel settore della distribuzione automatica con due marchi di successo come Walt Disney e Pringles apri un centro anche tu nella tua città…
Apri un negozio multi servizi. FotoDigitalDiscount offre a tutti i clienti la possibilità di stampare le proprie foto comodamente on-line e di ritirare le stampe nel punto vendita più vicino a casa.
Free Power Production nasce con lo scopo di offrire servizi rivolti al mondo dell'intrattenimento e dello spettacolo, assicurando qualità professionalità e competenza. L'affiliato sarà formato al fine di offrire alla clientela una vasta scelta di servizi come: Feste ed animazione, Animazione Turistica e Management.
Apri un’agenzia Viaggi con un Marchio Leader nel settore. Da 30 anni presenti sul mercato con oltre 300 affiliati.
GMI è una società che distribuisce prodotti per la mobilità sostenibile quali biciclette, moto,auto elettriche è anche leader nella produzione di innovativi scooter elettrici, con garanzia di assistenza Bosch Service. GMI ti offre l'opportunità di essere parte di un gruppo giovane, in piena espansione, nel valorizzare e proporre la qualità del prodotto MADE IN EUROPE con il giusto rapporto qualità prezzo.
Con "Idea Sorriso" avrai uno studio dentistico chiavi in mano. Vantaggi: Innovazione nel campo odontoiatrico, gestione aziendale, formazione iniziale e continua, studio dentistico chiavi in mano, trattamento integrale del paziente, elevata redditività, fornitori selezionati, tecnologie all'avanguardia, politiche di marketing evolute, fidelity card, totale trasparenza nel servizio.
Aprire uno store Spiedonny significa puntare su una formula di sapori e di qualità garantita da un grande marchio italiano.Basta un locale di soli 30 mq per allestire un fast food completo di ogni attrezzatura.Non è prevista nessuna Royalties.
Per informazioni, clicca sul titolo d'interesse!!!
http://www.lavoroeformazione.it/ricerca-franchising-italia-estero.php 

Nessun commento:

Posta un commento