lunedì 13 agosto 2012

SPECIALE FRANCHISING O AFFFILIAZIONI





Prima azienda italiana nel settore della cosmesi naturale, garantisce all’affiliato assistenza continua, esclusività territoriale e mantenimento del margine lordo anche sui prodotti scontati, grazie a politiche di marketing mirate.
CTS è la più grande istituzione italiana nella promozione, sviluppo ed organizzazione del turismo giovanile. Apri un'agenzia anche tu…
Aprire una clinica Odontoiatrica? Ora è possibile senza preoccuparti dell’attrezzatura e dell'arredamento, perché a questo ci ha già pensato Dental Center. Oggi è più facile con la formula franchising. Vedi come affiliarti subito...
Sei un appassionato di informatica? Stiamo cercando proprio te... Apri un negozio "Essedì" nella tua città,ti assicuriamo una redditività ai massimi livelli grazie ad un'ampia gamma di prodotti informatici delle migliori marche come Apple,Dell e Asus.Offriamo agevolazioni finanziarie per l'apertura della tua nuova attività.
Bastano 50 mq e un basso investimento per aprire un punto vendita Me4Me. Richiedi ora informazioni per aprire anche tu un negozio Me4Me nella tua città…
Il settore della telefonia non conosce crisi, apri un negozio anche tu. 50 Negozi in solo 1 anno... il prossimo potresti essere tu! Scopri come...
Inizia a guadagnare subito con l’apertura di un centro My Comm a costo zero, il tuo nuovo lavoro nel settore ICT richiedi info adesso.
Il settore dell'estetica ha avuto una crescita in tutta Europa. Il Franchising Natur Belle è molto redditizio e prevede uno degli investimenti iniziali più bassi del settore.
Animazione,aree gioco per Bambini con giochi gonfiabili, Feste di compleanno e tante altre attività divertenti. Diventa nostro Affiliato per lavorare in questo settore fantastico.
La SPIANATA BOLOGNESE è un'opportunità di franchising che vi garantisce un prodotto in esclusiva. I vantaggi di aprire un franchising Spianata Bolognese sono: Programma di formazione e specializzazione, programma di formazione pratica presso uno dei nostri punti vendita, alti margini di plusvalenza, assistenza qualificata e quotidiana, Marchio affermato e tutelato.
Per informazioni o invio Dati, cliccare sul titolo che interessa 

Nessun commento:

Posta un commento