sabato 18 agosto 2012

PLANET HOLIDAY SELEZIONA ANIMATORI TUTTO L'ANNO


BASTA CON LA SOLITA MINESTRA!  

PLANET HOLIDAY SELEZIONA ANIMATORI TUTTO L'ANNO

Planet Holiday Entertainment srl, leader da anni dell'animazione turistica e dei servizi al turismo, assume 400 Figure per la prossima stagione estiva 2012 e per la stagione invernale. Destinazione: Villaggi Turistici, Navi da Crociera, Residence Club, Hotel in Italia (Mare e Montagna) e all'Estero
Le figure ricercate sono: Capi Equipe, Piano Bar, Scenografi, Coreografi/e, Deejay / Tecnici del Suono, Responsabili e Animatori Baby/Mini/Junior Club, Hostess e Steward per Navi (anche multilingue), Animatori e Animatrici di Contatto, Istruttori Fitness e Balli di gruppo, Fotografi, Hostess e Steward con conoscenza lingua araba zona Magreb, Ballerini, Cantanti, Cabarettisti, Attori, Istruttori Tennis, Istruttori Canoa, Sportivi, Assistenti Bagnanti con brevetto. Non è necessariamente richiesta precedente esperienza. Possibilità di inquadramento annuale (con continuità fra la stagione estiva e quella invernale).
Cerchiamo ragazzi e ragazze molto comunicativi, con una gran voglia di divertirsi e fare divertire, sorridenti, positivi, con una ottima predisposizione ai rapporti umani e al lavoro di squadra e con disponibilità agli spostamenti. Colloqui, casting e selezioni del personale nelle maggiori città italiane: Roma, Milano, Catania, Palermo, Bari, Napoli, Bologna, Firenze.
Planet Holiday Entertainment garantisce la serietà dell'offerta, della retribuzione e del rapporto di lavoro. La filosofia e la comprovata professionalità sono le migliori garanzie di distinzione nel mercato turistico ormai da anni.
Inviare CV e foto a: risorse.umane@planetholidaye.it
Ulteriori info al +39 349 4686726 o presso il website 
http://www.planetholidayentertainment.it/

Nessun commento:

Posta un commento