sabato 4 agosto 2012

Collaboratori - Giovani Venditori nella consulenza del credito


Venditore - Venditori - SICILIA

Vuoi sfruttare il tuo potenzialein una struttura orientata al successo?
Unica S.r.l., Azienda leader in Italia nella consulenza del credito, specializzata nel settore della Mediazione Creditizia ed in linea con i requisiti richiesti dal D.Lsg. 141/2010 e dall'Organismo per lo svolgimento dell'attività, ricerca:
Collaboratori con precedente esperienza nel settore   (soggetti iscritti all'Albo dei Mediatori Creditizi e degli Agenti in Attività   Finanziaria tenuto dalla Banca d'Italia)
Giovani Venditori (anche prima esperienza)      per espansione e potenziamento della propria struttura.
Faremo di te un professionista in grado di acquisire, gestire e far ottenere grandi risultati ai clienti, sviluppando un portafoglio personale nella tua provincia di residenza.
Ti diamo la possibilità di emergere, potrai essere premiato per le tue abilità, ti garantiamo un piano di crescita e retribuzione idoneo a profili con grandi obiettivi ed aspirazioni.
Questo ti richiederà pochi obiettivi chiari: il cliente al centro di tutto, grande impegno, tenacia, voglia di metterti in gioco e cambiare in meglio la tua vita personale e professionale.
Le zone di interesse attuali sono: Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Milano, Pavia, Novara, Reggio Calabria e Messina.
Invia il tuo CV all'indirizzo recruiting@piuunica.it
Per avere più informazioni visita il sito  http://www.piuunica.it/  o contattaci al 800-089489
SICILIA (Rif. Annuncio: 1443300017)
Settore: Mediazione Creditizia
Figura: Venditore - Venditori
Azienda: Unica Srl

Nessun commento:

Posta un commento