sabato 6 ottobre 2012

POSTAL SERVICE - OFFRE LAVORO IN tutta la Sicilia

 Postal Service POSTAL SERVICE - OFFRE LAVORO
Postal Service
Postal Service nasce come centro servizi in grado di soddisfare esigenze di spedizione, gestione documenti, domiciliazione, fax, imballaggio, trasferimento di denaro, servizi telefonici. Nata nel 1991, si rivolge ad una utenza privata ed aziendale come agenzia di servizi postali e telefonici. Grazie all'esperienza di chi opera nel centro Postal Service, il cliente troverà sempre la soluzione giusta ad ogni esigenza di servizio.
OFFERTE DI LAVORO
Responsabili di agenzia
Postal Service ricerca responsabili di agenzia che sappiano gestire il rapporto con le aziende clienti e con il personale.
Diploma o laurea sono titoli preferenziali, insieme a precedenti esperienze nel settore.
E' necessaria ottima capacità di relazione con imprese e collaboratori, spirito di iniziativa, flessibilità e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Sedi di lavoro ricercate: tutta la Sicilia.
Commerciali
Postal Service, azienda leader nel settore postale, ricerca agenti da avviare alla posizione di responsabile commerciale, automuniti, patente B.
Offre: Inquadramento Enasarco, guadagni commisurati alle capacità, provvigioni.
Postini
Postal Service ricerca portapacchi.
Si richiede conoscenza del territorio, età compresa tra i 20 e i 50 anni, capacità di andare in motorino, in bicicletta o auto.
Il mezzo proprio è titolo preferenziale.
Sede di lavoro ricercate: tutte.
Padroncini
Postal Service ricerca padroncini in tutta Italia.
Si richiedono: Partita Iva, preferibile precedente esperienza nel ruolo, domicilio nella zona di interesse, spirito di iniziativa, flessibilità e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
PER MAGGIORI INFORMAZIONI: 

Nessun commento:

Posta un commento