sabato 20 ottobre 2012

SPECIALE FRANCHISING O AFFFILIAZIONI,



Il franchising specializzato nella vendita di cartucce e toner compatibili. Potrai aprire un punto vendita nella tua città usufruendo della promozione "Aprifacile" e avrai una prima fornitura in omaggio.

Entra nel mondo dei videogiochi e console nuovi ed usati, abbigliamento e merchandising, film e DVD in Bluray. 16 games ritira la merce invendutagarantendo così la marginalità netta.

Moto, Accessori, Caschi, Abbigliamento e tante altre soluzioni interessanti in conto vendita. Apri "Centro Moto Ticino": ci penseranno loro a fornirti la merce...

Apri un’agenzia Viaggi con un Marchio Leader nel settore. Da 30 anni presenti sul mercato con oltre 300 affiliati.

Apri un negozio di Abbigliamento donna Made in Italy linee morbide oltre la 46 con la consolidata formula della concessione di vendita

Leader Mondiale della depilazione a luce pulsata. I suoi punti di forza sono nella qualità del servizio offerto. Aprire un centro No+Vello è facile: non occorre esperienza, è necessario poco personale, il 50% dell’investimento ti verrà finanziato dall'azienda.

Vuoi aprire un'attività di forte impatto per i tuoi potenziali clienti? Apri un punto compro - Oro nella tua città sarai seguito con impegno e professionalità nella prima fase dell'apertura.

Aprire uno store Spiedonny significa puntare su una formula di sapori e di qualità garantita da un grande marchio italiano. Basta un locale di soli 30 mq per allestire un fast food completo di ogni attrezzatura. Non è prevista nessuna Royalties.

Società operante nel settore primo soccorso, antincendio e sicurezza. Ogni agenzia sarà dotata di arredi, software, volantini, materiale di comunicazione cartaceo e prima fornitura di materiale di vendita. Ogni affiliato può raggiungere fatturati interessanti.

Entra nel mondo dell'energia solare… Universal ti offre l'occasione di realizzare un'attività in proprio. Un prodotto vincente, con ampi margini di guadagno, un'organizzazione che assiste costantemente l'affiliato…

Nessun commento:

Posta un commento