sabato 30 marzo 2013

SELEZIONE CONCORSUALE PER IL CONFERIMENTO DI VENTOTTO ASSEGNI DI RICERCA


SELEZIONE CONCORSUALE PER IL CONFERIMENTO DI VENTOTTO ASSEGNI DI RICERCA 

Selezione concorsuale per il conferimento di ventotto assegni di ricerca per collaborazione ad attivita' tecnico-scientifiche dell'ENEA (Rif. ASS/01/2013). (GU n.24 del 26-3-2013)
Si comunica che l'Agenzia ENEA ha emesso un avviso di selezione concorsuale, per titoli ed esame colloquio, per il conferimento di 28 assegni di ricerca.
Le collaborazioni sono disponibili presso le sedi ENEA specificate, per singola posizione, nell'Allegato 1 del bando di concorso.
Il bando di selezione in versione integrale, completo dell'Allegato 1 contenente le specifiche tecniche previste per la posizione concorsuale e del format per la presentazione delle candidature, ove sono riportati i requisiti di partecipazione, le condizioni di ammissione, i motivi di esclusione, la valutazione dei titoli, i criteri di assegnazione dei punteggi e le materie dell'esame colloquio e' reperibile sul sito Internet www.enea.it, alla voce «Lavoro & Studio» → «Lavoro» → «Assegni di ricerca», ed e' l'unico testo definitivo che prevale in caso di discordanza.
I candidati sono tenuti a consultare costantemente il sito internet sopra indicato, ove sara' periodicamente possibile verificare aggiornamenti relativi alla procedura concorsuale.
Scadenza: 26 aprile 2013
Maggiori informazioni
http://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2013-03-26&atto.codiceRedazionale=13E01134 

Nessun commento:

Posta un commento