mercoledì 6 marzo 2013

Selezione docenti abilitati Messina


Selezione docenti abilitati 

Comune:Messina
Liceo scientifico paritario con sedi a Catania e Messina, in un'ottica di razionalizzazione e ampliamento delle Risorse Umane, prevede delle selezioni al fine di ricercare professionisti interessati a far parte del Corpo Docente per lo svolgimento di attività curricolari ed extracurricolari in ambedue le sedi. Si ricercano, in particolare, docenti CON ABILITAZIONE ALL'INSEGNAMENTO nelle seguenti discipline:
matematica - fisica (classe A038, A047, A049);
chimica - biologia - scienze naturali - geografia (classe A060);
lettere (classe A050-52);
musica (classe A031);
inglese (classe A0345-346);
scienze motorie (classe A029);
storia dell'arte (classe A025);
diritto (classe A019);
filosofia e storia (classe A037);
informatica (classe A042). 

É titolo preferenziale e/o indispensabile, da esibire all'atto dell'assunzione dell'incarico di insegnamento, la CERTIFICAZIONE DI LINGUA INGLESE LIVELLO B2, possibilmente (seppur non esclusivamente) rilasciata da Cambridge. In via eccezionale, in caso di mancata certificazione, sono ammesse candidature di docenti madrelingua.
L'iter selettivo prevederà una prova scritta ed una prova orale.
Per candidarsi inviare il proprio cv con foto all'indirizzo di posta elettronica:  selezione.fornitori@gruppoict.net, scrivendo nell''oggetto della mail la dicitura "selezione docente", seguita dall'indicazione della sede di preferenza (Catania o Messina) e della classe di abilitazione (es. "selezione docente Messina A060" o "selezione docente Catania A345"). 

Nessun commento:

Posta un commento