sabato 20 luglio 2013

BLUSERENA SPA - OFFERTE DI LAVORO

Bluserena Villaggi Resort 4 Stelle 

La Vacanza che Rimane

Una vacanza Bluserena rimane nel Cuore, perchè è Resort 4 Stelle. Perchè offre una delle migliori animazioni italiane. Perché è ristorazione ricca, varia e di qualità. Perché è sport, fitness e wellness. Perchè è rapporto qualità/prezzo imbattibile. 
BLUSERENA SPA - OFFERTE DI LAVORO 
Bluserena, con 8 resort a 4 stelle di proprietà e gestione, 3.200 camere, Centri congressi e Terme, è tra le compagnie alberghiere che offrono la maggiore ricettività nel settore vacanze in Italia. La stagione 2012 è stata tutta in positivo per Bluserena: una Squadra di ben 1900 Collaboratori e oltre 800.000 presenze negli 8 resort. Bluserena continua quindi ad affermarsi sul mercato come un'Azienda solida, un porto sicuro nel quale trovare approdo. Bluserena cerca collaboratori motivati a crescere e a migliorarsi, con capacità di confrontarsi e misurarsi con gli altri e con un forte orientamento al “cliente”, all’apprendimento e al lavoro di squadra. Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura compilando l’apposito form presente nella sezione “Lavora con Noi” del sito http://www.bluserena.it/ indicando il canale “Thl Careers. 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

Nessun commento:

Posta un commento