La vostra esperienza ha grande valore. Se hai maturato più di 2 anni d’esperienza o sei un manager in cerca di nuove sfide, Impregilo ha bisogno di te.
I candidati, inseriti all’interno del team di cost control di commessa, saranno coinvolti nelle attività di controllo tecnico economico della commessa.
Requisiti richiesti: 3/6 anni di esperienza nella mansione in cantieri di complesse opere infrastrutturali Laurea in Ingegneria Gestionale Diploma di geometra o equipollente Conoscenza generale dei principali processi produttivi di cantiere Buona conoscenza dei principali processi e strumenti di controllo dei costi di commessa Conoscenza del processo di contabilità lavori Conoscenza dei principi contabili e della contabilità generale Conoscenza generale della gestione del personale, del magazzino e del ciclo dei subappalti Conoscenza generale di SAP Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, Word ed Excel in particolare Conoscenza degli applicativi di contabilità industriale (preferibilmente STR-PV2, VISION) Buona conoscenza della lingua inglese e spagnola scritta e parlata Disponibilità a trasferimenti sul territorio nazionale e all’estero. Completano il profilo una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali ed al lavoro di gruppo, orientamento al risultato e flessibilità.
Nessun commento:
Posta un commento