mercoledì 10 luglio 2013

INTERBANCA cerca persone motivate per le sedi di: Piemonte Lombardia Veneto Emilia Marche Lazio Campania Puglia Sicilia


INTERBANCA, Gruppo Antonveneta, fondata nel 1961 dal Banco Ambrosiano, Banca d'America e d'Italia e Banca Nazionale dell'Agricoltura, si distingue per una intensa attività nell'erogazione del credito per la crescita della Media Impresa.

Offerte di lavoro per le sedi di: Piemonte Lombardia Veneto Emilia Marche Lazio Campania Puglia Sicilia
 Cerchiamo persone motivate e di talento che siano in sintonia con i nostri valori aziendali e con la nostra cultura d’impresa.
Il nostro DNA è fatto soprattutto di innovazione, intesa come connubio tra la volontà e la passione nel trovare nuove strade per realizzare idee, progetti ed obiettivi. Proprio per questo siamo stati capaci di integrare due nature diverse quali la matrice bancaria di Interbanca, con oltre 50 anni di esperienza sul mercato italiano, e il know how industriale internazionale di GE: un patrimonio di conoscenze ricco e articolato che rende il nostro ambiente di lavoro stimolante ed unico nel proprio genere.
Volete lavorare con noi?
Cogliete subito l’opportunità di costruire la vostra carriera, migliorare le vostre capacità e sfruttare appieno il vostro potenziale secondo principi di integrità: per noi, il modo in cui lavorate è importante tanto quanto ciò che potete realizzare.
Investiremo quindi nella vostra crescita, curando specifici programmi di formazione e garantendovi l’opportunità di acquisire ed applicare competenze sempre maggiori, anche affiancandovi a colleghi di comprovata esperienza.
Scoprite le opportunità di lavoro di GE Capital in Italia collegandovi al sito www.ge.com/careers, e inserite la vostra candidatura. 

Nessun commento:

Posta un commento