lunedì 12 maggio 2014

AGENTE OFFICE AUTOMATION / INFORMATION PER MESSINA E PROVINCIA

AGENTE OFFICE AUTOMATION / INFORMATION TECHNOLOGY

Intra sas di Deppieri Afro & C.

Intra sas di Deppieri Afro & C. 

Il nostro cliente è una importante multinazionale operante nel settore dell'Office Automation. Nell'ambito di un progetto di potenziamento della rete dei partner sul territorio (rete indiretta) siamo alla ricerca di: 
Agente per Messina e Provincia 

Al candidato prescelto verranno offerti parte fissa più anticipo provvigionale commisurati all'esperienza maturata. Il trattamento economico potrà essere anche rilevante a fronte di candidature adeguate. 
Per quanto riguarda il profilo ricercato, il candidato ideale deve possedere un'esperienza di almeno 3 anni nella vendita di servizi B2B e buone entrature nelle aziende operanti sul territorio. 
Il/la candidato/a è una persona volenterosa, che abbia la grinta e la determinazione di crearsi nel tempo un proprio network di rapporti e la voglia di legarsi a un'azienda e a un marchio specifico, che punta su rapporti di qualità e non di prezzo. 
Il/la candidato/a prescelto/a dovrà avere la volontà di fare ricerca di nuovi clienti e scandaglio di nuove opportunità. 
Sono dunque determinanti dinamismo e propensione fortissima all'attività di new business, ma anche capacità di gestione di un portafoglio clienti e di relazionarsi a buon livello con la clientela. 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola media superiore

Esperienza richiesta: da 0 a 2 anni

Sede di lavoro: MESSINA

Posizioni ricercate: 2 

Nessun commento:

Posta un commento