giovedì 1 maggio 2014

CONCORSI PER AUTISTI ATAC di Roma e CTP di Taranto hanno emesso bandi pubblici per selezionare autisti di mezzi pubblici da assumere

CONCORSI PER AUTISTI
ATAC di Roma e CTP di Taranto hanno emesso bandi pubblici per selezionare autisti di mezzi pubblici da assumere
ROMA: 350 autisti per l’AtacL'ATAC, società di trasporto pubblico locale nella città di Roma, ha indetto un bando per selezionare Operatori di Esercizio (autisti). La selezione - affidata all'agenzia per il lavoro Orienta - ha l'obiettivo di costituire un elenco di 350 candidati idonei che Atac potrà utilizzare per assunzioni a tempo determinato. La graduatoria avrà validità triennale.
L'iscrizione al concorso dovrà avvenire entro il 4 maggio 2014
http://www.atac.roma.it/page.asp?p=146

Taranto: concorso per conducenti di lineaL'obiettivo è quello di formulare una graduatoria di idonei che servirà per realizzare le assunzioni a tempo indeterminato nei prossimi tre anni.
Il bando di selezione è stato emesso dal Consorzio Trasporti Pubblici - CTP del capoluogo pugliese, la società per azioni che gestisce le autolinee urbane ed extraurbane. Il concorso è finalizzato alla creazione di una graduatoria triennale da utilizzare in vista di possibili nuove assunzioni a tempo indeterminato di conducenti di linea. Scadenza domande: 20 maggio 2014.
http://www.ctptaranto.com/index.php?option=com_content&view=article&id=164:avviso-selezione-pubblica&catid=7:avvisi&Itemid=21 

Nessun commento:

Posta un commento