lunedì 12 maggio 2014

PROGETTO GENERAZIONE TALENTI (F/M) - Lidl Italia

Lidl Italia 

PROGETTO GENERAZIONE TALENTI (F/M)

La sua mansioneIn un contesto di mercato sempre più competitivo Lidl è alla ricerca di brillanti collaboratori in grado di intraprendere una carriera di successo nella Grande Distribuzione. I nostri programmi di formazione sono volti allo sviluppo delle capacità personali, commerciali, organizzative e di management.
Grazie ad un percorso formativo della durata di 12 mesi all’interno di una multinazionale leader nel settore del commercio, potrete acquisire le competenze necessarie per raggiungere posizioni di responsabilità nei seguenti ambiti aziendali: Vendite, Acquisti, Amministrazione, Risorse Umane, Logistica e Immobiliare.
Il suo profiloIl progetto Generazione Talenti si rivolge a neolaureati con un ottimo percorso di studi e Cv ed un forte interesse per il settore della GDO. E’ richiesta un’ottima padronanza della lingua inglese mentre la conoscenza della lingua tedesca costituisce titolo preferenziale. Completano il profilo predisposizione al lavoro in team ed al problem solving e spiccate capacità comunicative.
La ricerca è aperta su tutto il territorio italiano.
La nostra offertaIl candidato verrà inserito con  un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi così strutturati:
• Primi 6 mesi all’interno dei nostri punti vendita (nelle funzioni chiave delle nostre filiali)
• Nei 6 mesi successivi il/la candidato/a potrà scegliere tra 2 percorsi:
- Training on the job nelle vendite: 3 mesi in affiancamento al Responsabile di Filiale, e altri 3 mesi in affiancamento al Capo Area.
- Training on the job in una delle nostre Direzioni Regionali o in Direzione Generale: possibilità di scegliere 2 aree aziendali tra Vendite, Acquisti, Amministrazione, Risorse Umane, Logistica e Immobiliare.
Nella seconda fase di questo progetto inoltre offriremo formazione tecnica nelle vendite, corsi di soft skills e corsi di lingua tedesca.
Interessato/a?
Se ritenete di essere in linea con il profilo da noi ricercato compilate il formulario online allegando un CV.
Inizio del programma: 01.09.2014 
» Invia subito la tua candidatura

Nessun commento:

Posta un commento