domenica 3 agosto 2014

Cariparma - assunzioni di giovani con apprendistato

  CARIPARMA CERCA GIOVANI RISORSE PER LE PROSSIME ASSUNZIONI IN APPRENDISTATO 
Proseguono le selezioni di giovani  per entrare a far parte del Gruppo Cariparma Crédit Agricole con assunzione in apprendistato.

  • Chi cerchiamo?  Persone che desiderano mettersi in gioco in un ambiente dinamico, che offrano disponibilità ad adattarsi ad un contesto in continua evoluzione, che portino intraprendenza, energia, passione, determinazione, entusiasmo, capacità di rompere gli schemi e lavorare in team.
    La nostra azienda è in continua evoluzione e per tale motivo è orientata ad anticipare i segnali che provengono dal mercato esterno e porsi in ascolto con i bisogni della clientela.
    Si rende quindi necessario cambiare alla radice e favorire modalità di selezione che tengano conto del mutare del contesto interno ed esterno.
    A tal riguardo Cariparma è sempre attenta nel rivedere i propri processi di recruiting per questo propone ai propri candidati modalità innovative, non convenzionali e stimolanti, per l’individuazione degli skills più affini a cultura, valori e mission del gruppo.
    Ci interessano persone desiderose di sperimentarsi, di esprimere carattere ed energia di pensiero, di mettersi alla prova, essere sostanzialmente protagonisti del cambiamento e del proprio divenire in azienda.
    “quel che abbiamo alle spalle e quel che abbiamo davanti sono piccole cose se paragonate a ciò che abbiamo dentro” (R.W. Emerson).  http://www.cariparma.it/news/2014/7/22/cariparma-cerca-giovani-risorse-per-le-prossime-assunzioni-in-apprendistato 


Nessun commento:

Posta un commento