lunedì 18 agosto 2014

CONSULENTI LAMBRE ITALIA

Lambre Italia SRL
Da sempre Lambre, azienda leader nel settore della cosmetica e del benessere, riconosce l'importanza della salute e della soddisfazione.
Lambre offre l'opportunità di partecipare attivamente alla crescita di una importante rete di distribuzione su scala nazionale, offrendo ai propri consulenti tutti gli strumenti indispensabili per governare al meglio la propria attività. Cura ed attenzione verso i bisogni dei consulenti, a loro volta si trasmettono ed arrivano ai clienti. 
Chi non ha mai sognato il lavoro perfetto, l'attività in cui crescere personalmente, esaltando le migliori qualità personali? Chi non riconosce l'importanza di un lavoro fatto su misura? Profumi francesi di prima qualità, prodotti per una cura naturale del corpo e splendidi accessori di cosmetica, guideranno la passione esaltando ogni qualità femminile.
Lambre è l'opportunità di una carriera che cresce e si modella per ognuno. È l'occasione di riscattare il proprio tempo, con la sicurezza di un piano stabile orientato al futuro. È un sogno che può rimanere anche dopo il risveglio... basta volerlo. 
Se vuoi collaborare con noi o semplicemente vuoi avere più informazioni clicca su candidati a questa offerta! 

http://reg.cliccalavoro.it/campagne/cobrand_registration.php?extlnk=5340736.html&ref=indeed&utm_source=indeed&utm_medium=feedxml&utm_campaign=5340736 

Nessun commento:

Posta un commento